Ajouter votre propriété

Annonces à la Une

Détails du contact

Adresse:

Erik Wempe
Cupramontana
60034

Prix:

n/a

Téléphone:

0731

Descriptif:

Descriptif Chambres D'Hotes:

Cuprramontana Accoglie è una associazione senza scopo di lucro nata nel 2003 con lo scopo di coordinare, organizzare e promuovere l'ospitalità rurale nel territorio di Cupramontana, la città del Verdicchio.
L'associazione è composta da strutture turistiche operanti nell'ambito del turismo verde e della accoglienza rurale: bed&breakfast, agriturismi, country houses, affittacamere.
Questa forma di ospitalità, che privilegia i contatti umani, prevede per sua natura un forte legame con il territorio, con la sua cultura, le sue tradizioni, i suoi prodotti agricoli ed eno-gastronomici. Tutti gli aderenti all'associazione sono pertanto promotori di una economia rurale fortemente integrata nell'ambiente naturale. Molti di essi sono anche aziende agricole. Nelle nostre strutture troverete, quindi, i vini, gli oli, il miele e i tanti altri prodotti tipici che i Colli Esini sono in grado di offrire.
Il nostro territorio nasconde mille tesori della cultura, dell'arte, della storia; fantastici panorami collinari ed ambienti naturali affascinanti, incastonati fra il mare adriatico e l'appennino umbro-marchigiano. Le strutture turistiche che qui troverete, diverse sia per la posizione geografica che per il tipo di servizi offerti, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di un moderno turista rurale. Non vi resta altro che venire a farci visita!

Avis

Aucun avis pour l'instant Formulez une appréciation

Carte

Equipements

Piscine
Parking
Jardin
Animaux acceptés
  • Commencez à taper pour suggestions