Ajouter votre propriété

Annonces à la Une

Détails du contact

Adresse:

Giuseppe Cenni
Via San Arcangelo a Baiano,24
Napoli
80138

Prix par nuit:

à partir de €50

Téléphone:

0039 0815872607

Mobile:

0039 3491962125

Descriptif:

Descriptif Chambres D'Hotes:

Al cuore del centro storico di Napoli, potrete scoprire il nostro accogliente Bed & Breakfast, situato in un palazzo storico del 19 ° secolo e completamente rinnovato nel 2007. Il nostro B & B è un appartamento completamente indipendente composta di tre confortevoli camere tutte con bagno. Due delle tre camere da letto ha una splendida terrazza con giardino, ideale per la colazione e gustare le specialità più tipiche napoletane.
Il nostro B & B è situato in uno dei quartieri più antichi della città, pur rimanendo con noi, si può godere all'interno di Napoli, assaporando le virtù ed il fascino autentico di questa città e scoprire gli angoli e gli angoli più pittoreschi e suggestivi. Il proprietario sarà lieto di farvi gustare i "veri" Napoli nel guidarvi alla scoperta della città, al di là della banalità.
La casa è situato a pochi metri dalla più unici, come "La Cappella di San Severo", la metropolitana di Napoli ", il New Museum of Contemporary Art Madre", "la chiesa di San Domenico Maggiore, la "Convento di Santa Chiara, la Cattedrale con il suo" tesoro di San Gennaro "Street e San Gregorio Armeno", dove gli artigiani espongono le loro uno splendido e Vivai Santon, dei simboli più importanti di Napoli nel mondo.
Lato pratico, la casa si trova vicino alla Stazione Centrale (5 minuti a piedi per prendere un treno per Pompei) e porto (molo Beverello), da dove tutte le imbarcazioni di raggiungere luoghi come Dream CAPRI (30 ') Ischia (40 '), Sorrento, Amalfi, Positano e la Costiera Amalfitana.
Per i trasferimenti, l'aeroporto di Capodichino è situato a soli 2 km.
WE offrono un'alternativa al PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CLASSIC, mentre il servizio UTILIZZO agli stessi servizi, tutto nel contesto di questa meravigliosa CITTA 'E UNICA magia che è quello di Napoli.

Descriptif Gite

LA CAMERA
Liberta La camera si affaccia direttamente sulla terrazza, e trae il suo nome dal blu e il rosso di Pompei. Il pavimento è coperto completamente piano, illuminato la serata con un bel lampadario in vetro di Murano dal secolo 19.
Dolcezza è una tripla o quadrupla, ampie e spaziose. Questa camera si caratterizza per i suoi toni rosa e tastiera del 19 ° secolo e il suo gabinetto bella infilata nel muro e completamente ricoperto di piastrelle 9 ° secolo. E 'la combinazione di stile e una nota di più moderno che dà la stanza il suo fascino, la tradizione e la tranquillità. Le porte di grandi dimensioni si apre direttamente sul terrazzo, dove potrete gustare un buon caffè nel cielo azzurro-blu napoletana.
E 'una sala molto originale, con un grande letto matrimoniale (possibilità di una camera tripla su richiesta). Allegria La sala prende il nome dal suo toni del giallo e arancio e colori caldi, che evoca il benessere e gioia di vivere, e morbidi cuscini sospesa sopra il letto.
Il pavimento della stanza è un secolo in pietra 19, evidenziata da uno splendido lampadario in vetro di Murano dello stesso periodo.
Un bagno decorato con piastrelle bianche e arancio completa la stanza, che si apre la finestra dalla strada alla costruzione e alla sua atmosfera.

La camera ha un bagno verde acqua, vasca da bagno con doccia.

Avis

Aucun avis pour l'instant Formulez une appréciation

Carte

Equipements

Parking
Jardin
  • Commencez à taper pour suggestions