Anuncia tu alojamiento.

Anuncios destacados

Detalles de contacto

Dirección:

Erik Wempe
Cupramontana
60034

Precio:

n/a

Teléfono:

0731

descriptivo:

Descripción para B&B:

Cuprramontana Accoglie è senza Una associazione Scopo Lucro di nata nel 2003 Con Lo di Scopo coordinare, organizzare e promuovere la población rural ospitalità nel Territorio di Cupramontana, la Città del Verdicchio.
Associazione è da turistiche compostable strutture operandi nell'ambito del turismo verde e della accoglienza rural Bed & Breakfast, agriturismi, casas de campo, Affittacamere.
Questa forma di ospitalità, che i privilegia contatti Uman, prevede por sua natura legame un fuerte con il Territorio, Con la sua cultura, la demanda tradizione, i suoi prodotti agrícolas eno-ed gastronomici. Tutti gli aderenti all'associazione sono di Una economia pertanto promotori rural fortemente Integrata nell'ambiente naturale. Molti essi sono di aziende caña de granja. Nelle strutture troverete nuestro, Quinde, i vini, gli oli, que miele tanti altri prodotti ei che sono i Tipici Colli Esin en Grado oferta di. Se
nostro Territorio nasconde Tesori della cultura millas, dell'arte della storia, fantastici panorámica collinari ed ambienti naturali affascinanti, incastonati fra e il mare adriatico Appennino el umbro-Marchigiano. El strutture turistiche che que troverete, diversos sia che per la posizione geografica per il Tipo di Servizi ofrece, sono en Grado di tutte le soddisfare esigenze di Moderno turista una zona rural. Altro che no vi permaneció venire ha visitado peluche!

Opiniones

Aucun avis pour l'instant Escribir una opinión

Mapa

comodidades

piscina
Estacionamiento
jardín
Animales aceptados
  • Empieza a escribir sugerencias ...